Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tributo a Amy Winehouse / Irene Guglielmi

4 Giugno 2020 @ 20:30 fino alle / to 22:00

Si accende la musica live allo Splendid Venice Hotel. Dopo mesi di costretto silenzio saranno le note soul e r&b  firmate ad animare uno degli hotel più affascinanti di Venezia. In occasione della riapertura è infatti in programma un primo evento della rassegna Live Music Aperitif, che per anni ha accompagnato le serate di veneziani e turisti, con l’apprezzata formula di concerto e aperitivo.

In scena, in un Tributo a Amy Winehouse, la voce della talentuosa cantante Irene Guglielmi, accompagnata al pianoforte da Ivan Zuccarato. Nata all’Isola d’Elba, originaria di Porto Azzurro, fin da bambina ha dimostrato grande talento e oggi vanta numerose collaborazioni con artisti di alto livello nel mondo dello spettacolo. Irene, dopo avere partecipato ad Amici, ha continuato a cantare da professionista, sia a Buona Domenica, scelta da Maurizio Costanzo, che in diversetournée teatrali, festival e importanti club.

“Anche se ci troviamo in un momento ancora delicato” dichiara Salvatore Pisani, General Manager dello  Splendid Venice – Starhotels  Collezione “siamo pronti a ripartire e a continuare a regalare emozioni, non solo agli ospiti ma anche ai tanti veneziani che vedono in noi l’emblema dell’ospitalità e della bellezza. Venezia e l’Italia vogliono risplendere, e noi con loro”.

Il concerto è riservato ad un numero limitato di persone, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, e sarà visibile anche in streaming sul YouTube. La prenotazione è obbligatoria.

L’ingresso (15 euro) prevede concerto, aperitivo e petit food.

Informazioni e prenotazioni:
Starhotels Splendid Venice
gr.splendidvenice.ve@starhotels.it– tel. +39 041 5200755

Dettagli

Data:
4 Giugno 2020
Ora:
20:30 fino alle / to 22:00
Categoria Eventi:

Luogo

Hotel Splendid Venice
S. Marco Mercerie, 760
Venezia, VE 30124 Italia
Telefono:
+39 041 5200755
Visualizza il sito del Luogo