Home / 0
Caricamento Eventi
10
Settembre
venerdì

RINVIATO The Legend of Morricone by Ensemble Symphony Orchestra

Teatro Goldoni
S. Marco, 4650/B
Venezia, 30124 Italia
10 Settembre @ 21:00 - 23:00
  • Questo evento è passato.

Siamo spiacenti di comunicare che il concerto è stato posticipato al 2022 a data da destinarsi.

L’ulteriore spostamento, indipendente dalla volontà di organizzatori, artisti e gestori dei teatri, è dovuto alle disposizioni ministeriali relative alle capienze dei teatri che non permettono di accogliere tutti gli spettatori previsti.
Comprendiamo lo sconforto del pubblico di fronte a questo ulteriore rinvio, ma l’associazione Veneto Jazz, con la direzione del Teatro Stabile del Veneto, è impegnata nella definizione di una nuova data  nel più breve tempo possibile.
Sono stati e sono ancora mesi duri per lo spettacolo dal vivo… ma anche con la vostra comprensione riusciremo a ripotare in scena la musica di Ennio Morricone con l’Ensemble Symphony Orchestra e di altri artisti che sosteniamo!
Ricordiamo che:
– i biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data;
– secondo le disposizioni di legge anti Covid-19 in materia di spettacolo dal vivo, non è previsto rimborso dei biglietti per i concerti riprogrammati;
– nella piattaforma Ticketone, è attivo il servizio di vendita privata Ticket Fan Sale.
_______________________________

Organizzato da Veneto Jazz, in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, nell’ambito della rassegna “Dal Vivo – La Grande musica al Teatro Goldoni”, si tratta di un tributo unico alle musiche del grande compositore italiano, un viaggio incredibile tra le melodie che sono rimaste nella memoria collettiva di generazioni, con la potenza evocativa di composizioni come Mission, La Leggenda Del Pianista Sull’oceano, C’era Una Volta Il West, Nuovo Cinema Paradiso, The Hateful Eight, C’era Una Volta In America, Per Qualche Dollaro In Piu’, Malena…

500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti nel mondo, sei nominations e due Oscar vinti, tre Grammy, quattro Golden Globe e un Leone d’Oro fanno di Ennio Morricone un gigante della musica di tutti i tempi. Da qui l’idea dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno, fiore all’occhiello del nostro Paese, di porre omaggio al Maestro.

Oltre al Maestro Giacomo Loprieno e all’Ensemble Symphony Orchestra,sul palco si alterneranno solisti, prime parti di importanti teatri e istituzioni sinfoniche italiane, come il violoncello del Maestro Ferdinando Vietti e la tromba del Maestro Stefano Benedetti. Ospiti speciali il soprano Anna Delfino, beniamina del pubblico europeo dell’opera, che farà rivivere l’emozione del Deborah’s Theme da “C’era una volta in America” e il violinista del Circle du Soleil Attila Simon,che eseguirà il concerto interrotto per violino da “Canone Inverso”. Ad accompagnare il pubblico dando voce ai personaggi e alle ambientazioni la bravura dell’attore Matteo Taranto.

 

 

Biglietteria Teatro Goldoni:
tel. 041.2402014
info.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it

PostoBigliettoBiglietto ridotto*
Platea e primo ordine38 € + d.d.p.
Secondo, terzo, quarto ordine galleria e palchi 32€ + d.d.p.

Dettagli
Data: 10 Settembre
Ora: 21:00 - 23:00
Festival/RassegnaDal Vivo
Luogo
Nome del luogo: Teatro Goldoni
Indirizzo: S. Marco, 4650/B
Venezia, 30124 Italia
Telefono: 041 2402014
Organizzatore
Organizzatore: Veneto Jazz
Telefono: +39 366 2700299
Email:
Sito web: www.venetojazz.com