Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Marisa Monte

28 Luglio 2024 @ 21:15 fino alle / to 22:30

Originale, ma popolare. Il ricercato che diventa di tutti e per tutti. Questo è Rumors : il festival del Comune di Verona che da sempre porta in grembo il concetto di musica come arte capace di vivere e sopravvivere senza quegli ausili che creano il sensazi onale, spesso studiato, pensato e costruito. Rumors, un sensazionale spogliato dell’eccesso per regalare una molteplicità di emozioni fatte di semplice e sola musica.

Ed ecco che Rumors vola in Brasile per attingere alla musica di Marisa Monte, una delle p iù grandi cantanti brasiliane di tutti i tempi pronta a regalare a Verona un pezzo del suo Paese, grazie alla fusione di samba, pop, jazz e soul, il tutto sapientemente guidato e accompagnato dalla sua voce sublime.

Vincitrice di 4 Latin Grammy, con un alb um di successo dopo l’altro, Marisa Monte è un esploratrice, innamorata del passato, ma proiettata verso il futuro: la carriera di Marisa Monte è costellata di successi e di collaborazioni importanti. La punta di diamante è la collaborazione con Antonio Antunes e Carlinhos Brown, quando agli albori del Terzo Millennio hanno danno vita a un album definito dai più come la rivoluzione copernicana della musica popolare brasiliana: Tribalistas. Hit come Ainda Bem , JJá sei Namorar e Amor I Love You sono inclu se nella scaletta dello spettacolo. Il repertorio evidenzia momenti importanti della carriera della cantautrice che abbraccia pi più di tre decenni.

L’evento è organizzato da EVENTI VERONA e IMARTS in collaborazione con Veneto Jazz e Zen Production.

La rassegna è inserita all’interno del cartellone dell’Estate Teatrale Veronese, manifestazione realizzata dal Comune di Verona.

Biglietti disponibili  su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e nelle prevendite abituali.

Dettagli

Data:
28 Luglio 2024
Ora:
21:15 fino alle / to 22:30

Luogo

Teatro Romano
Rigaste Redentore, 2
Verona, 37129 Italia
+ Google Maps

Informazioni

veneto jazz