Home / 0
Caricamento Eventi
11
Aprile
sabato

RINVIATO Sorah Rionda

Museo di Palazzo Grimani
Ramo Grimani, Castello 4858
Venezia, 30122 Italia
11 Aprile @ 17:00 - 18:30
A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il concerto è stato rinviato a data da destinarsi.
Sorah Rionda
Sorah Rionda: voce, chitarra
Thomas Sinigaglia: fisarmonica
Luca Nardon: percussioni

 

Musicista, cantante, compositrice, arrangiatrice, gaitera e ballerina, con un’intensa attività a Cuba e in tutta Europa con importanti nomi della world music e della scena folk/jazz internazionale come  Carlos Nuñez , Gay MacKeon, Paddy Keenan, Nualla MacKennedy, Niamh Ni Charra, Roy Johnstone, Xuaco Amieva.  Fra le sue apparizioni internazionali  “Festival Interceltique de Lorient” e “Festival de la Danse Bretonne et de la Saint-Loupe” (Francia), nella line-up di  Carlos Nuñez e la collaborazione con “Banda de Gaitas de La Habana” (Cuba) e  il Gruppo corale “Vox Cordis” (Cuba). Studia chitarra classica con Jesús Díaz O’Reilly, canto con Amalia Arriaza, teoria musicale con Elcilia Ponce, perfeziona il suo stile con i più grandi maestri di Cuba, studia Uillean pipes, banjo, liuto e arciliuto rinascimentale, flauto barocco, e gaita (cornamusa) asturiana e galleca.

La rassegna Etnoborder è organizzata da Veneto Jazz in collaborazione con Teatro La Fenice, T Fondaco dei Tedeschi, Polo Museale del Veneto.  Partner istituzionali: Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione del Veneto, Città di Venezia.

Biglietti (concerto e visita Museo):
Intero 15€ + diritto di prevendita

Ridotto 12€ + diritto di prevendita (residenti Città Metropolitana di Venezia, under 26, over 65)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dettagli
Data: 11 Aprile
Ora: 17:00 - 18:30
Luogo
Nome del luogo: Museo di Palazzo Grimani
Indirizzo: Ramo Grimani, Castello 4858
Venezia, 30122 Italia

+ Google Maps
Telefono: 041 5200345
Organizzatore
Organizzatore: Veneto Jazz
Telefono: +39 366 2700299
Email:
Sito web: www.venetojazz.com